L'EUROPA CHE VERRÀ

Spazio: 
Tipo di news: 
News

Cosa servirà all'Europa che Verrà? Come rendere i giovani sempre più partecipi e l'Europa più partecipativa? 

 

Evento promosso dalle Acli Città Metropolitana di Torino, organizzato da un gruppo di giovani impegnati nelle Acli, nell'ambito di un percorso di protagonismo giovanile progettato e coordinato dai Giovani delle ACLI. Si svolgeranno in tutta Italia 32 eventi per favorire la partecipazione dei giovani sul tema Europa.  
Appuntamento Giovedì 31 Marzo ore 19.00 presso il Folk Club via Perrone 3 bis: inizieremo i lavori di un percorso sull'Europa che proseguirà con un altro evento a settembre. 

Avvieremo un momento di confronto tra giovani che potranno esprimere idee e punti di vista con attività di gioco strutturate sul tema! 

Sarà luogo in cui elaborare proposte per un domani migliore durante il dibattito tra i giovani presenti, proposte che porteremo, assieme a quanto emergerà dalle prossime tappe, davanti alle istituzioni. 
Se hai voglia di cambiare il presente e sognare il futuro, contattaci all’indirizzo: giovanivolontari@acli.it

Ti aspettiamo il 31 marzo ore 19.00!

 

INGRESSO CON GREENPASS E CON PRENOTAZIONE FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI: giovanivolontari@acli.it

#CoFoE #AnnoEuropeoDeiGiovani #Europe #EuropaCheVerrà #GiovanidelleAcli #ACLITorino