Gran galà di Magia. Una serata in favore dei progetti di Cicero Dantas (Brasile) al teatro Incontro di Pinerolo

Spazio: 
Tipo di news: 
News

Gran galà di Magia, una serata in favore dei progetti di Cicero Dantas (Brasile) al teatro Incontro di Pinerolo

 

Sabato 4 marzo alle ore 20.30 presso il TEATRO INCONTRO di Pinerolo (via Caprilli, 31) scatta l'ora del Gran Galà della magia e della solidarietà, spettacolo che unisce magia e cabaret in un format di stupore e divertimento per grandi e piccini, condotto dall'inesauribile Beppe Brondino in collaborazione con il circolo ACLI di Pinerolo e l’Associazione Volontari Oratorio San Domenico e in particolare con i gruppi di sostegno alle scuoline di Cicero Dantas (Brasile) di Pinerolo - Abbadia Alpina.

Il talentuoso anchorman Beppe Brondino assieme all'inseparabile compagna Madame Zorà, finalista ad Italia's Got Talent, darà vita alle varie esibizioni dei tanti artisti professionisti e non, che si sono resi disponibili per questa serata dallo scopo benefico. Gli Artisti, porteranno, dentro e fuori dal teatro Incontro, i loro spettacoli di Magia e Arte Varia.

Affiancheranno Beppe Brondino e Madame Zorà nella conduzione della serata, l’illusionista Pino Rolle e il ventriloquo Rafael Voltan con la sua simpaticissima Giraffa (Gi & Raf), ma sarà presente anche Jessica Calavita, Neo-Presidente del Circolo Magico Carlo Rossetti di Pancalieri.

 

Questa serata è stata fortemente voluta dal Carlo Rossetti Grup d’Amis per commemorare la figura del loro compianto ed amatissimo ex Presidente Antonio Albanese, in arte Anthony, fondatore e anima del gruppo, oltre che Mago ben voluto e stimato da tutti.
Per questo motivo saranno in molti gli altri Artisti e Maghi del “Rossetti” che non mancheranno di animare la serata.

L'ingresso è libero, saranno accettate offerte a sostegno dei progetti di scolarizzazione, educazione, uscita dalla povertà, promozione del lavoro, gestiti e realizzati dalle suore Giuseppine di Pinerolo a Cicero Dantas - Bahia (Brasile).
Sarà presente Suor Angelina, direttamente dalla missione di Cicero Dantas, per presentare i progetti di sostegno alla scolarizzazione infantile.

 

Se ancora non avete impegni per il 4 marzo, il Gran Galà della magia e solidarietà è la scelta giusta per una serata all’insegna del sorriso. Divertitevi con la magia e insieme sostenete la speranza di centinaia di bambini e famiglie che cercano di uscire dalla povertà.

 

Per info:
Beppe Brondino 335.5735802
Laura Badino 380.7682462