DOMANDE PENSIONI EX INPDAP (comparto scuola)

Documenti per la domanda di PENSIONE ex INPDAP

COMPARTO SCUOLA decorrenza 09/2022

 

PER LA DOMANDA di PENSIONE:

  • Carta d’identità e tessera sanitaria blu anche dell’eventuale coniuge
  • Ultima dichiarazione dei redditi anche dell’eventuale coniuge
  • Codice IBAN del conto corrente bancario o postale oppure libretto postale/bancario
  • In caso di matrimonio, separazione, divorzio o vedovanza occorre sapere la data (solo la data, non serve altra documentazione)
  • Cedolino dello stipendio

 

Per le DIMISSIONI sul sito POLIS (Presentazione On Line delle Istanze):

  • SPID (dal 1/10/2021 l’accesso con USER NAME e Password non è più funzionante e il codice personale non è richiesto)

 

In MANCANZA dello SPID FUNZIONANTE non sarà possibile procedere con le dimissioni e, di conseguenza, non potranno essere convalidate le domande di pensione.

 

 

Dimissioni a CONTRIBUTO: 20 €

La domanda può essere presentata solo su appuntamento chiamando il centro prenotazioni oppure scrivendo prenotazioni.torino@acli.it

 

PER PRENOTARE IL VOSTRO APPUNTAMENTO

https://www.cafaclitorino.it/contatti.html

 

 

Riferimento Sistema: 
PATRONATO ACLI TORINO