Documenti per la domanda di PENSIONE ex INPDAP
COMPARTO SCUOLA decorrenza 09/2022
PER LA DOMANDA di PENSIONE:
- Carta d’identità e tessera sanitaria blu anche dell’eventuale coniuge
- Ultima dichiarazione dei redditi anche dell’eventuale coniuge
- Codice IBAN del conto corrente bancario o postale oppure libretto postale/bancario
- In caso di matrimonio, separazione, divorzio o vedovanza occorre sapere la data (solo la data, non serve altra documentazione)
- Cedolino dello stipendio
Per le DIMISSIONI sul sito POLIS (Presentazione On Line delle Istanze):
- SPID (dal 1/10/2021 l’accesso con USER NAME e Password non è più funzionante e il codice personale non è richiesto)
In MANCANZA dello SPID FUNZIONANTE non sarà possibile procedere con le dimissioni e, di conseguenza, non potranno essere convalidate le domande di pensione.
Dimissioni a CONTRIBUTO: 20 €
La domanda può essere presentata solo su appuntamento chiamando il centro prenotazioni oppure scrivendo prenotazioni.torino@acli.it
PER PRENOTARE IL VOSTRO APPUNTAMENTO
https://www.cafaclitorino.it/contatti.html
Riferimento Sistema:
PATRONATO ACLI TORINO
Categoria: