Documenti per la domanda di
PENSIONE ex INPDAP
COMPARTO SCUOLA decorrenza 09/2021
PER LA DOMANDA di PENSIONE:
- Carta d’identità e tessera sanitaria blu di entrambi i coniugi
- Ultima dichiarazione dei redditi di entrambi i coniugi
- Codice IBAN del conto corrente bancario o postale oppure libretto postale/bancario
- Data di matrimonio/separazione/divorzio
- Nr cellulare / email
- Cedolino dello stipendio
Per le DIMISSIONI sul sito POLIS (Presentazione On Line delle IStanze):
- User name
- Password FUNZIONANTE (verificare se non usato di recente)
- Codice personale (FUNZIONANTE e NON TEMPORANEA, quindi già abilitata presso la Segreteria della Scuola)
IN MANCANZA DI QUESTE CREDENZIALI FUNZIONANTI non sarà possibile procedere con le dimissioni, e di conseguenza, non potranno essere convalidate le domande di pensione.
PER PRENOTARE I VOSTRO APPUNTAMENTO POTETE CHIAMARE IL NUMERO 011.57.12.763
OPPURE SCRIVERE A prenotazioni.torino@acli.it