730 Online

CAF ACLI mette a disposizione dei propri clienti ogni strumento in suo possesso per fare la dichiarazione dei redditi in tutta tranquillità e col minor spreco di tempo possibile.

 

Da oggi, infatti, non solo si può fissare un appuntamento telefonando a una nostra sede locale o accedendo all’area riservata myCAF, ma è anche possibile fare sia il Modello 730 che il Modello REDDITI direttamente online, comodamente da casa. Occorre solo registrarsi alla nostra nuova piattaforma telematica Il730Online e farsi assistere da un nostro operatore, senza la preoccupazione di spostarsi e di compilare moduli.

 

730 online: come funziona?

Tutto avverrà in connessione. Una volta registrato, l’utente potrà inviare le foto di tutti i documenti necessari ai fini della dichiarazione e aspettare che l’operatore elabori il suo Modello 730 o il Modello REDDITI.
Sarà inoltre possibile comunicare via chat con l’operatore stesso per chiedere informazioni, chiarimenti o anche solo per segnalare eventuali dati non comunicati in precedenza ai fini della corretta erogazione del servizio. Infine, dopo che il 730 sarà stato elaborato, l’operatore lo invierà al contribuente per la conferma e la definitiva sottoscrizione.

Scopri ora Il730Online

ACLI

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI AL PATRONATO E CAF ACLI DI TORINO: 011.5712760 - 011.5712763