Cittadini

Per ricordare Don Carlo Carlevaris

Le ACLI provinciali di Torino ricordano con riconoscenza don Carlo Carlevaris, testimone del nostro tempo, figura di spicco per la chiesa torinese e per il mondo operaio, uno dei primi sacerdoti ad abbracciare la scelta di fabbrica e a impegnarsi attivamente nel sindacato.
 
Ecco alcuni articoli usciti in questi giorni
 
AVVENIRE

TORINO ESTATE REALE_convenzione per i soci

In occasione della rassegna Torino Estate Reale, prevista nella meravigliosa Piazzetta Reale dal 27 giugno al 15 luglio, le ACLI offrono agli associati una preziosa opportunità.

 

I possessori di tessera ACLI hanno diritto di acquistare i biglietti al prezzo scontato di Euro 5 (anziché Euro 12/10) per i tre spettacoli descritti in seguito e scelti per il loro contenuto culturale dall’alto valore sociale, che ben si sposa con gli ideali della nostra Associazione.

 

Giovedì 28 giugno ore 21.30

Orari Patronato Acli

Vi invitiamo e prendere nota degli orari della sede di Via Perrone 3 bis/a:

 

SEDE PROVINCIALE di TORINO

Via Perrone 3 bis/a – tel. 011/57.12.711 fax 011/57.12.750

 

Patronato:

lunedì, martedì e mercoledì 9.00-12.30 e dalle 13.30 alle 17.00

“Ogni singola vita viene prima di qualsiasi accordo”

Le Acli di Torino si uniscono alle molte voci che in questi giorni fanno appello alla storia di solidarietà e di accoglienza del nostro paese: salvare la vita alle persone in fuga da povertà e conflitti deve avere la priorità rispetto a qualunque altra considerazione. 
Oggi è ancor più necessario far sentire la nostra voce per contrastare una visione del mondo che alimenta diffidenza e paura, che dimentica i valori della solidarietà, che costruisce muri anziché ponti.

 

Terzo settore, uguali diritti!

Terzo settore, uguali diritti!

 

Terzo settore, uguali diritti!

L’impegno del Terzo settore nella lotta alla disparità di genere

14 giugno 2018

Centro Studi Sereno Regis

Torino (Via Garibaldi 13)

 

Evento organizzato dal Forum del Terzo Settore del Piemonte in collaborazione con il Forum Nazionale nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2018.

 

Immagini: 
Abbonamento a RSS - Cittadini