TORINO ESTATE REALE_convenzione per i soci

Spazio: 
Tipo di news: 
News

In occasione della rassegna Torino Estate Reale, prevista nella meravigliosa Piazzetta Reale dal 27 giugno al 15 luglio, le ACLI offrono agli associati una preziosa opportunità.

 

I possessori di tessera ACLI hanno diritto di acquistare i biglietti al prezzo scontato di Euro 5 (anziché Euro 12/10) per i tre spettacoli descritti in seguito e scelti per il loro contenuto culturale dall’alto valore sociale, che ben si sposa con gli ideali della nostra Associazione.

 

Giovedì 28 giugno ore 21.30

DANSER CASA

LA DANZA HIP-HOP A CASABLANCA

Spettacolo straordinario, divertente e coinvolgente. I virtuosissimi ballerini della compagnia franco-marocchina Danser Casa portano ognuno la propria “specialità”: acrobazia, circo, popping, locking, parkour, new style house e danza contemporanea. Lo spettacolo racconta la condizione umana dall’altra parte del Mediterraneo; Kader Attou e Mourad Merzouki, le due punte di diamante dell’hip-hop nazionale francese, mettono in scena una danza, specchio di una Casablanca moderna e tramite di una congiunzione interculturale che abbatte barriere e pregiudizi. 

 

Mercoledì 4 luglio ore 21.30

BELLA CIAO

La storia della società e della cultura italiana interpretate dalle più grandi voci della musica folk contemporanea. Si tratta di un’interpretazione che tramanda e conserva la storia italiana e la sua tradizione folk, potente mezzo di trasmissione di un forte impegno sociale e civile. Lucilla Galeazzi, Elena Ledda, Luisa Cottifogli, voci. Alessio Lega, Maurizio Geri, voci e chitarra. Gigi Biolcati, voce e percussioni. Riccardo Tesi, maestro concertatore e organetto.

 

Martedì 10 luglio ore 21.30

Mercoledì 11 luglio ore 21:30

IGOR MOISEYEV BALLET

Balletto di Stato Accademico di Danza Popolare

“Igor Moiseev”

Su richiesta del Ministero dei Beni Culturali e in occasione della celebrazione dell’anno della cultura russa in Italia, abbiamo la possibilità di offrire due serate di spettacolo mozzafiato, che riportano in scena le incredibili coreografie del celebre direttore artistico Igor Moiseev. Si esibisce una straordinaria compagnia, divenuta un esempio di teatro-danza, acclamata in tutto il mondo, che unisce la spontaneità della tradizione popolare, la tecnica accademica e lo humour.

 

COME ADERIRE ALLA CONVENZIONE

Recandosi nelle biglietterie sottoelencate, a partire dalla data odierna, mostrando la propria tessera ACLI si otterrà il biglietto scontato a Euro 5.

 

c/o Urban Center Metropolitano

piazza Palazzo di Città 8/F

lunedì - sabato 10.30 / 18.30

011 011 24777

estatetickets@comune.torino.it

 

c/o Infopiemonte

via Garibaldi angolo piazza Castello

tutti i giorni 10.00 / 17.00

800 329 329

pagamenti accettati esclusivamente

con bancomat o carta di credito

 

Box fronte piazzetta Reale

dalle 20.30 nelle sere di spettacolo

 

Si allega il programma generale per maggiori informazioni sulla manifestazione Torino Estate Reale.

PROGRAMMA ESTATE REALE