DOMANDE PENSIONI EX INPDAP (comparto scuola)

Documenti per la domanda di

PENSIONE ex INPDAP
COMPARTO SCUOLA decorrenza 09/2020

 

PER LA DOMANDA di PENSIONE:
- Carta d’identità e tessera sanitaria blu di entrambi i coniugi
- Ultima dichiarazione dei redditi di entrambi i coniugi
- Codice IBAN del conto corrente bancario o postale oppure libretto postale/bancario
- Data di matrimonio/separazione/divorzio
- Nr cellulare / email
- Cedolino dello stipendio

 

Per le DIMISSIONI sul sito POLIS (Presentazione On Line delle IStanze):
- User name
- Password FUNZIONANTE (verificare se non usato di recente)
- Codice personale (FUNZIONANTE e NON TEMPORANEA, quindi già abilitata presso la Segreteria della Scuola)

 

IN MANCANZA DI QUESTE CREDENZIALI FUNZIONANTI non sarà possibile procedere con le dimissioni, e di conseguenza, non potranno essere convalidate le domande di pensione.

 

PER PRENOTARE I VOSTRO APPUNTAMENTO POTETE CHIAMARE IL NUMERO 0115712760

 

Riferimento Sistema: 
PATRONATO ACLI TORINO