Convenzioni

File allegati: 

Essere soci delle Acli significa avere diritto ad accedere a servizi e opportunità di promozione culturale e sociale contenuti nel nostro libretto delle CONVENZIONI. 

SERVIZI: Offrire servizi in convenzione significa per le Acli di Torino stare accanto agli associati in alcune incombenze che nella vita quotidiana sono ormai necessarie, cercando operatori che offrano serietà e affidabilità, per facilitare la scelta e accelerare i tempi.

SALUTE E BENESSERE: E' possibile una "buona spesa" a costi ragionevoli? E' possibile uno stile di vita sobrio ma attento alla qualità, alla salute e alla sostenibilità? Con questo obiettivo i soci Acli possono trovare negozi di prodotti biologici, macrobiotici e del commercio equo e solidale; convenzioni con centri medici polispecialistici e centri di medicina sportiva, centri benessere e terme convenzionate.

TEMPO LIBERO: Poter vivere il proprio tempo non lavorativo in luoghi belli e interessanti o trascorrendolo tra amici è per le Acli un obiettivo coerente con la propria vocazione di associazione di prmozione sociale. Per i soci Acli: agriturismi, alberghi, ristoranti, musica e cinema.

SHOPPING: Shopping non significa "consumo a tutti i costi", ma semmai scegliere qualità e risparmio: dalla scuola allo sport, dal gioco educativo all'abbigliamento, con uno sguardo il più possibile alla sostenibilità sociale e ambientale.

Ti invitiamo ad utilizzare il nostro libretto come agenda o vademecum per orientarti un po’ meglio nelle nostre città !